Data Evento: 19 novembre 2024 – 18 aprile 2025
Anche quest’anno il Comitato Esecutivo dell’Ebinprof ha indetto l’iniziativa “Portieri dell’Anno 2025” che vede la segnalazione all’Ente, da parte di amministratori di condominio, proprietari di fabbricati o condòmini stessi , di lavoratrici e lavoratori dipendenti da proprietari di fabbricati che si sono distinti per l’anzianità di servizio o per la particolare dedizione dimostrata nella propria attività attraverso atti di altruismo, assistenza e solidarietà. Al via le segnalazioni. Termine di scadenza 18 aprile 2025.
Iniziativa di Riconoscimento del Lavoro per i dipendenti da proprietari di fabbricati
Anche quest’anno il Comitato Esecutivo dell’Ebinprof ha indetto l’iniziativa “Portieri dell’Anno 2025” che vede la segnalazione all’Ente, da parte di amministratori di condominio, proprietari di fabbricati o condòmini stessi, di lavoratrici e lavoratori dipendenti da proprietari di fabbricati che si sono distinti per anzianità di servizio o per la particolare dedizione dimostrata nella propria attività attraverso atti di altruismo, assistenza e solidarietà.
Tale riconoscimento (non in denaro) al lavoro, da ritenersi in rappresentanza di tutto il settore, viene assegnato ogni anno a portieri e dipendenti segnalati da datori di lavoro o condòmini in rappresentanza di tutto il settore, al fine di attribuire giusta dignità, orgoglio e senso di appartenenza a questa importante categoria.
Le segnalazioni
Le segnalazioni dovranno essere trasmesse all’Ente Bilaterale dai datori di lavoro (amministratori di condominio, proprietari di fabbricati, legali rappresentanti di società immobiliari ecc.) oppure dagli stessi condòmini entro il 18 aprile 2025 tramite il seguente FORM, evidenziando nell’apposito spazio una o più ben definite motivazioni, specificando, anche tramite aneddoti, le ragioni della stessa segnalazione.
FORM SEGNALAZIONI PORTIERI DELL’ANNO 2025 CLICCA QUI
Per ogni informazione potete contattare la Segreteria dell’Ente tramite:
– Telefono: 06.44239166 oppure 06.44251393
– E-mail: info@ebinprof.it
Si ricorda che le lavoratrici ed i lavoratori già premiati in scorse edizioni non possono essere segnalati e premiati nuovamente.